Governo Gentiloni, 19 milioni e 419 mila voti 'silenziati'

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Cari 19 milioni 419 mila elettori, domenica 4 dicembre avete urlato un clamoroso No alla riforma costituzionale del governo Renzi (e pure a lui). Vi hanno sentito? Ahinoi, No. Certo, Renzi se n'è andato da Palazzo Chigi, ma lungi da “lasciare la ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha scelto Paolo Gentiloni per formare il nuovo "governo di responsabilità" che dovrà guidare il Paese dopo le dimissioni di Matteo Renzi. (abruzzo24ore.tv)

ROMA - Con l'entrata in campo dei "big" alle consultazioni il presidente Sergio Mattarella ha finalmente nei suoi appunti prese di posizioni pesanti per chiudere in fretta questa strana crisi che vede sullo sfondo un Governo mai sfiduciato e una ... (tio.ch)

Domani la fiducia alla Camera alle 11. Anna Finocchiaro ai Rapporti con il Parlamento, Minniti all'Interno. (LaPresse)

L'esecutivo si impegni a fare la legge elettorale entro al fine dell'anno". Più istituzionali i ... (Il Fatto Quotidiano)

“Ai milioni di italiani che ... Paolo Gentiloni, ministro degli Esteri dell'uscente Governo Renzi, alle 12.30 di oggi è salito al Quirinale per un incontro con il Presidente Mattarella. (ContattoNews.it)

La nomina è arrivata questa mattina, dopo un nuovo colloquio con il presidente della Repubblica, Mattarella. gentiloni-paolo0001 Roma – Paolo Gentiloni è il nuovo presidente del Consiglio. (Liguria Oggi)