Crisi Iberia: maxi sciopero di cinque giorni

L'Agenzia di Viaggi ESTERI

Maxi rivolta dei lavoratori di Iberia. I 20mila dipendenti della compagnia aerea spagnola hanno iniziato ieri uno sciopero di cinque giorni, fino a venerdì 22 febbraio, per protestare contro il taglio di 3.087 posti di lavoro e la riduzione dei salari: misure ... (L'Agenzia di Viaggi)

Ne parlano anche altre testate

Madrid - Questa mattina i lavoratori di Iberia, compagnia aerea spagnola, hanno cominciato uno sciopero che durerà per ben cinque giorni e provocherà la cancellazione di oltre 1.220 voli fino a venerdi. (OggiNotizie)

IBERIA I 20 mila dipendenti di Iberia hanno iniziato oggi uno sciopero di cinque giorni, che proseguirà quindi fino a venerdì 22 febbraio, per protestare contro il taglio di 3.087 posti di lavoro e la riduzione dei salari, misure contenute nel piano di ... (Travel Quotidiano)

Quindici giorni di scioperi indetti dai sindacati della compagnia spagnola contro i 3.800 licenziamenti annunciati nel novembre scorso. Oltre 400 voli cancellati, il 40% di quelli ... (Fanpage)

I dipendenti dell'Iberia hanno iniziato oggi uno sciopero di cinque giorni per protestare contro il progetto della direzione di voler sopprimere 3'807 posti di lavoro e di abbassare i salari. A questi però se ne aggiungono ... (RSI.ch Informazione)

Decine di migliaia i viaggiatori colpiti e migliaia di voli cancellati. Settimana di passione per chi vola in Spagna. (euronews)

Dopo l'annuncio del taglio del 19% del personale da parte di Iberia, i sindacati hanno proclamato uno sciopero di 15 giorni che rischia di paralizzare la penisola iberica. (corriereweb.net)