Agricoltura in ginocchio dopo la grandinata

Si contano i danni nel Torinese dopo la violenta grandinata che si è abbattuta ieri pomeriggio. A stilare l'elenco la Confederazione Italiana Agricoltori di Torino che segnala tra le zone più colpite il Pinerolese dove una buona parte delle colture di frutta e ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Temporale e grandine sono arrivati, ma a metà pomeriggio, dopo le 15.15, quando una forte pioggia e chicchi di ghiaccio hanno cominciato a scendere. (Corriere di Como)

Onde fino a 7 metri, piogge abbondanti e tanti danni. L'occhio... (Meteo Portale Italia)

Duro maltempo in atto sul Piemonte centro-settentrionale. Sui social network si moltiplicano in questi minuti le foto dell'evento. (InMeteo)

E' questo lo scenario che ha visto come protagonista, negli ultimi giorni, lo Stato dell'Arizona. Dal sole e dal caldo al freddo e alla neve. (Meteo Portale Italia)

Tutti buoni consigli, tutte eco-note da mettere in pratica tutti i giorni ma se vi resta della frutta in frigorifero (qui come vivere senza frigorifero) come si fa? Non possiamo... (Econote.it)

Ciriacese e Valli di Lanzo tra le aree più colpite dall'ondata di maltempo che si è abbattuta in tutto il Nord Ovest dalle prime ore di oggi.Crollo delle temperature, grandi grandinate e raffiche di vento hanno caratterizzato il fenomeno metereologico, peraltro ... (Il Risveglio Online)