Aeroporti, una domenica di scioperi a Linate e Malpensa: in vista ritardi e cancellazioni

La Repubblica ECONOMIA

Nei due scali, rispetto alle previsioni della vigilia, hanno revocato la protesta i lavoratori iscritti a Cub e Adl. Confermate le astensioni per EasyJet .... (La Repubblica)

Su altre testate

Il primo cittadino ha ricevuto a Palazzo Marino il nuovo Ambasciatore d’Australia a Roma Mike Rann. (La Prima Pagina)

(Adnkronos) - "Le organizzazioni sindacali firmatarie dell'accordo sindacale Sea Handling saranno ricevute dal Sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, il giorno 23 giugno alle ore 15". Milano, 20 giu. (LiberoQuotidiano.it)

E' quanto si apprende da una ... (Milano Finanza)

Permane tuttavia la situazione di disagio. Rientra, per ora a data da destinarsi, lo sciopero indetto dai lavoratori di Malpensa e Linate iscritti a Cub e Adl, due sigle sindacati molto forti nei due scali lombardi. (Varese News)

linate Milano – 21 Giugno – La Sea, la società che gestisce gli scali aeroportuali milanesi, rende noto che domani, 22 giugno, a causa del sommarsi di una serie di scioperi di diversi comparti,vi saranno probabili disagi per i passeggeri degli aeroporti di ... (MilanoPost)

Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, incontrerà lunedì prossimo a Palazzo Marino i sindacati per fare il punto della situazione su Sea Handling, dopo che i lavoratori hanno bocciato l'accordo sottoscritto dalle sigle sindacali. (Milano Finanza)