Donadoni, la corsa all'Europa non cambia

Corriere della Sera SPORT

19:39 (ANSA) - ROMA - "Il Parma non è stato inferiore all'Inter e per la corsa all'Europa League non cambia nulla". Roberto Donadoni è deluso ma non fa drammi per la sconfitta odierna. "Giocare 45 minuti in dieci complica la vita a tutti - osserva il tecnico ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Seconda vittoria in trasferta per l'Inter, che dopo il campo della Sampdoria espugna anche quello di Parma. (GOAL )

Con la vittoria dell'Inter al Tardini per 2 a 0 (la cronaca), causata per buona parte dall'ingenua espulsione di Paletta al ... (Il Mattino di Parma)

«Mazzarri confermato da Thohir e Fassone? - si sorprende il ds Ausilio -. Ma noi l'abbiamo sempre confermato, anche perchè ha un contratto. (il Giornale)

Vittoria importantissima in chiave Europa League per l'Inter di Walter Mazzarri che va a vincere sul non facile 'Tardini' di Parma contro la formazione ducale (0-2): i nerazzurri, con questi tre punti, portano a cinque le lunghezze di vantaggio sulla squadra di ... (The Blasting News)

Anche a Parma è andato in scena il Cambiasso show, il capitano, per l'occasione, dell'Inter con Handanovic è stato il migliore in campo ieri al Tardini sfoderando l'ennesima prestazione stratosferica della sua stagione e guidando la squadra meneghina alla ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Il portiere dell'Inter, con il quale tra l'altro ... (Calcio News 24)