Tessile, grande partecipazione allo sciopero del comparto nelle Marche

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Per queste ragioni Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec hanno proclamato per venerdì 18 novembre 2016 uno sciopero nazionale per tutto il settore tessile: a Biella presidio regionale. Dal 2008 al 2014, il comparto tessile della Marca ha perso 1.800 posti ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre fonti

“Grande adesione, nelle Marche, - si legge infatti in una nota congiunta - allo sciopero di oggi di 8 ore proclamato da Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec Uil (tessile, abbigliamento e industria), con punte di massima del 100 per cento e del 75% nei ... (Corriere Adriatico)

“L’organizzazione sindacale Usi (Unione sindacale italiana) ha proclamato uno sciopero generale a carattere nazionale di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata di... Garantiti servizi minimi su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Nella mattina dello sciopero verrà effettuato un volantinaggio ... (PostGenovaOnline)

Nuova sala cesarei all’ospedale Fatebenefratelli di Erba

"Nelle centinaia di assemblee svolte in queste settimane abbiamo illustrato alle lavoratrici e ai lavoratori la situazione e lo stallo del confronto e hanno giudicato irricevibili alcune proposte sul tema dell'orario, delle ferie, dello straordinario e ... (Il Ponente)

Una trattativa lunga e serrata che si è protratta fino alle 2 di notte ma che ha prodotto il pre-accordo che verrà votato dai 1.700 lavoratori della Fondazione Sacra Famiglia mercoledì 30, giovedì 1° e venerdì 2 dicembre. (La Stampa)

L’Ospedale Sacra Famiglia di Erba inaugura il giorno 25 novembre 2016 alle ore 10:30 la nuova sala cesarei del reparto di Ostetricia e Ginecologia. (Prima Pagina News )