Pechino Express, la finale. Vincono i pasticcieri che scoppiano piangere: «Questo è solo l'inizio»

Pechino Express, la finale. Vincono i pasticcieri che scoppiano piangere: «Questo è solo l'inizio»

Erano i più forti sulla carta e lo hanno dimostrato fino alla fine: Damiano e Massimiliano Carrara, la coppia de I Pasticcieri, sono arrivati per primi alla maestosa rocca di Sigiriya, in Sri Lanka, e sono quindi i trionfatori di Pechino Express. I due sono stati incoronati nell’episodio finale dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia andato in onda giovedì 9 maggio, su Sky e in streaming su NOW, condotto come sempre da Costantino Della Gherardesca con il suo inviato speciale Fru. (leggo.it)

Su altre testate

Pechino Express 2024: i Pasticcieri primi (tra i fischi dei social), brava Fiordelisi, le bugia finale delle Amiche Nell'ultima puntata è stata decretata la coppia vincitrice, mentre le Amiche sono state eliminate a metà gara e le Italia Argentina hanno dato il meglio di sé (Libero Magazine)

Al secondo posto la coppia Italo Argentina Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal. L'ultima puntata dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia (su Sky e in streaming su NOW), condotto da Costantino Della Gherardesca con il suo inviato speciale Fru, ha vissuto un finale avvincente. (Corriere TV)

Pechino Express, Damiano Carrara: "È l'esperienza più bella che si possa fare" (La Stampa)

Pechino Express: colpi bassi e sfuriate. Alla fine vince solo la voglia di vincere

Le coppie La tappa Le pagelle Le coppie Ad essere arrivate alla finale sono Damiano Carrara e il fratello Massimiliano, ovvero i Pasticcieri, Barbara Petrillo e Maddalena Corvaglia, cioè le Amiche, Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi, ovvero le Italia Argentina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una vittoria che molti utenti sui social hanno definito annunciata, in quanto durante tutti i 5.000 km della rotta del Dragone, i due fratelli di Lucca hanno spesso primeggiato nelle prove, spinti ad una grande competizione che li ha anche portati a scontrarsi in diverse occasioni con altri concorrenti. (Movieplayer)

Nulla di sorprendente, tutto in linea con lo storico spirito del programma più cinico, egotico, ansiogeno-arrembante alla Miccio e alla Cabello, se non che per la prima volta quest’anno nel reality-game di Sky tutti i concorrenti _ eccezion fatta appunto per Damiano e Massimiliano _ hanno dato vita a un’inedita maniera di affrontare le varie sfide scegliendo spesso di aiutarsi, e non di contrastarsi ferocemente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)