Pioli bocciato all’esame finale: cosa succede per la panchina del Milan

CalcioMercato.it SPORT

Milan fuori dall’Europa League ad opera della Roma e soprattutto mai veramente in partita: bocciatura pesante per Pioli Fuori dall’Europa League. Il Milan esce a testa bassa dall’Europa per mano di una Roma che ha sempre comandando il match anche questa sera. L’uno-due firmato Mancini-Dybala ha spento praticamente subito le speranze di qualificazione e a nulla è servita l’espulsione di Celik nel primo tempo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Portace 'nantro litro (Milan News)

IL FUTURO Inutile oggi elencare le colpe del tecnico anche perché, giustamente, bisognerebbe prima enumerarne i molti meriti di questi anni. In fondo Pioli ha preso un Milan molto mal ridotto, gli ha dato gioco, brillantezza, convinzione e ha vinto un grande scudetto appena due anni fa. (Sport Mediaset)

Nessun riferimento all'Inter sulla prima pagina dell'edizione di Tuttosport di oggi, venerdì 19 aprile. Altro flop, rossoneri contestati". (Fcinternews.it)

Al derby arriva un Milan ferito: Pioli out in Europa, con l'Inter si gioca il futuro (L'Interista)

Non resta che rimandare la cucitura della seconda stella interista, onta che potrebbe saltare fuori dal derby di lunedì, per salvare almeno le apparenze di una stagione rossonera con più amarezze… La faccia torva del superconsulente Zlatan Ibrahimovic, inquadrata impietosamente nel bel mezzo dello sfratto milanista dall’Europa League desiderata e velatamente promessa, era tutto un programma. (La Stampa)

La bruciante eliminazione del Milan ai quarti di finale di Europa League dopo il doppio ko contro la Roma mette a forte rischio il futuro di Stefano Pioli sulla panchina rossonera. (TUTTO mercato WEB)