Sciopero generale di venerdì 12 dicembre, possibili disagi nel trasporto pubblico reggiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 ECONOMIA

SETA S.p.A. comunica che le Organizzazioni Sindacali Filt-Cgil, Uil Trasporti, Ugl Trasporti e Orsa Trasporti hanno comunicato l’adesione allo sciopero generale nazionale di 8 ore indetto per venerdì 12 dicembre. L’adesione allo sciopero da parte del personale SETA potrebbe dar luogo a disagi nel bacino... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’iniziativa si colloca nell’ambito della omonima Campagna nazionale della Cgil che ha come obiettivi la lotta alle mafie, il contrasto... (ResegoneOnline)

Sarà presentato il bilancio della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“In continuità con le iniziative promosse dalla CGIL di Matera sul tema della legalità (18 settembre 2009 “Legalità, Sviluppo, Diritti” e 7 giugno 2011 “Diritti in campo, un progetto per la legalità del lavoro”) tenutesi a Scanzano, la CGIL di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A Terni dedica speciale all'Ast: «In un luogo simbolico per dire no alla precarietà» (Umbria24)

Un nuovo sciopero è stato proclamato per venerdì 12 dicembre 2014 dai sindacati FILT-CGIL, UIL Trasporti, UGL Trasporti, ... (Napolike)

La presa di posizione della Cisl, ed in particolare della Cisl fp, per voce di alcuni suoi rappresentanti aziendali, costituisce una spallata al fronte dell’unità sindacale. (La Prima Pagina)