Barista trovato morto in strada con la gola tagliata al Rione Porto, forse un'aggressione per Zamboni

Vivere Senigallia INTERNO

immagine Un macabro ritrovamento alle prime ore di questa mattina al Rione Porto. Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto in strada in via Smirne. Il cadavere aveva i segni compatibili con quelli di una aggressione. In particolare l'uomo aveva ... (Vivere Senigallia)

Ne parlano anche altre fonti

13 agosto 2015 Sarebbe morto dissanguato per le gravi ferite alla gola riportate in un incidente con la moto Alessandro Zamboni, il barista quarantaseienne di Senigallia trovato cadavere stamani sotto casa in via Smirne. (Rai News)

(AGI) - Pesaro, 13 ago. Sono stati i carabinieri a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il contratto di fornitura è cessato da marzo 2013 ma il contatore aveva ripreso a funzionare. ALESSANDRIA - I Carabinieri di Spinetta Marengo hanno denunciato per furto ... (AlessandriaNews)

Macabro ritrovamento questa mattina a Senigallia, città turistica in provincia di Ancona. Z., titolare di un noto locale al Foro ... (Fanpage)

SENIGALLIA (ANCONA), 13 AGO - Sarebbe morto dissanguato per le gravi ferite alla gola riportate in un incidente con la moto Alessandro Zamboni, il barista di Senigallia trovato cadavere stamani sotto casa in via Smirne. (Brescia Oggi)

Ma secondo gli inquirenti non si tratta di omicidio ma di un tragico incidente stradale mentre era a bordo del suo scooter ... (Today)