Francia, il ministro Le Roux come Fillon: le figlie adolescenti, sue assistenti. Si dimette

Blitz quotidiano ESTERI

PARIGI – Il ministro dell'Interno francese, Bruno Le Roux, si è dimesso dal suo incarico, in seguito alle rivelazioni sull'assunzione delle figlie minorenni come collaboratrici in Parlamento. Le dimissioni sono giunte dopo che la procura finanziaria di ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi l ... Il discorso di Le Roux è stato trasmesso dal canale BFMTV. (ilVelino/AGV NEWS)

Si è dimesso dopo aver appreso dell'indagine inaugurata dalla procura finanziaria di Parigi per aver assunto le due figlie minorenni come assistenti parlamentari. (Molisedoc.com)

Le dimissioni dopo l'indagine che lo coinvolge per l'assunzione come assistenti parlamentari delle figlie di 15 e 16 anni. di Stefano Montefiori, corrispondente da Parigi. (Corriere della Sera)

Terremoto in Francia, si dimette il ministro dell'Interno Le Roux (LaPresse) Terremoto nel governo francese: si dimette il ministro dell'Interno Bruno Le Roux, dopo la notizia che la procura finanziaria di Parigi indaga sul caso delle sue figlie ... (Quotidiano.net)

In tv, nel fiorire incessante di rivelazioni sui vizi della politica, qualcuno si chiede se non sia la fine di un ... (Corriere del Ticino)

Roma, 21 mar. (Tiscali.it)