Rifiuti di Roma ad Aprilia, il no di Enrico Forte

«Il trasferimento di una così elevata mole di rifiuti, oltre 100 mila tonnellate l'anno, dalla provincia di Roma a quella di Latina – affermano Forte e Giovannini – rappresenterebbe l'ennesima servitù a cui sottoporre il nostro territorio. Riguardo il ciclo dei rifiuti, ... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri media

Tanto più se si tratta di un'azienda che opera a zero impatto ambientale. (Adnkronos) - "Se i rifiuti li lavora chi ha smantellato il sistema Cerroni, e' davvero miope chi pensa a mettersi di traverso, quasi a rimpiangere il bel tempo andato. (LiberoQuotidiano.it)

L’appuntamento, gratuito, è dalle 9.30 alle 11.00 con Elena... (Bologna 2000)

Partita del cuore ad Ariano Irpino, protagonisti i ragazzi del Centro Mainieri. “Un ringraziamento ad Andrea Grasso che ha curato i dettagli dell'incontro di calcetto , ai... (Città di Ariano . IT)

Ad annunciarlo è l'assessore all'Ambiente Estella Marino, precisando che si tratta solo di una previsione: "Se il grado di ... (TMNews) - Mentre a Roma si litiga sui rifiuti, per i cittadini della capitale si profila un aumento della tariffa del 4%. (TMNews)

Il Campidoglio vorrebbe conferire parte dell'immondizia della capitale ad ... Martedì audizione in Commissione Ambiente alla Pisana sugli ecodistretti, ma è giallo sul progetto. (ilgiornaleditalia)

Rifiuti da Roma nella provincia pontina? No categorico del consigliere regionale del Pd Enrico Forte e del vicesegretario provinciale del Partito Democratico Vincenzo Giovannini. (LatinaToday)