Gaza, giustiziati come collaborazionisti: in centinaia assistono

euronews ESTERI

Dopo un mese e mezzo di conflitto, a Gaza l'orrore fa un salto di qualità. Hamas annuncia di aver giustiziato diciotto palestinesi, accusati di essere collaborazionisti al soldo di Israele. Per sette di loro, l'esecuzione è stata pubblica, con tanto di immagini ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tre ordigni - scrive il sito Ynet - sono esplosi in aree disabitate della regione del Neghev, mentre un quarto è stato intercettato in ... (Corriere della Sera)

- Chiuso ogni spiraglio di dialogo e abbandonati i negoziati indiretti al Cairo, e' di nuovo guerra aperta tra Israele e Hamas. Un bambino israeliano di 4 anni e' stato ucciso da un colpo di mortaio sparato dalla Striscia di Gaza, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Benjamin Netanyahu ha dichiarato ... Sono morte cinque persone sabato a Gaza dopo un attacco israeliano su una casa in centro città. (RSI.ch Informazione)

Il conflitto a Gaza non si arresta e Hamas alza il tiro: ieri un bambino di 5 anni di un villaggio israeliano del Neghev é rimasto ucciso da un colpo di mortaio tirato dalla Striscia (la quarta vittima civile in Israele dall'inizio delle ostilità) sullo sfondo di ... (America Oggi)

L'esercito israeliano e i nostri servizi di sicurezza rafforzeranno ulteriormente le attività contro le organizzazioni terroristiche di Gaza” ha dichiarato il premier israeliano Benyamin Netanyahu ... (Leonardo.it)

Le forze di sicurezza dello Stato ebraico hanno denunciato da parte loro il tiro di razzi da territori palestinesi, che non hanno però causato ... (RSI.ch Informazione)