Terrorismo: terzo allarme autobomba a Bruxelles in un giorno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - BRUXELLES, 2 FEB - Terzo allarme autobomba a Bruxelles nell'arco di mezza giornata: un'altra auto sospetta, dopo quelle davanti all'ambasciata americana e al Parlamento europeo, è stata identificata davanti al Palazzo di giustizia di Bruxelles. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Allarme bomba presso la sede del Parlamento europeo a Bruxelles. Alcuni edifici che ospitano l’Europarlamento sono stati evacuati dalla polizia per la presenza di un’auto sospetta. (La Stampa)

"Il veicolo è stato ... Bruxelles (Belgio), 2 feb. (Tiscali)

Roma, 2 feb. Alle 6,30 un uomo visibilmente ubriaco è stato fermato e dopo un interrogatorio ha spiegato di aver ... (Tendenze online)

Doppio allarme bomba questa mattina a Bruxelles, uno davanti all'ambasciata americana e uno al Parlamento europeo. Il primo allarme è scattato alle 10,30 del ... (il Giornale)

Le procedure d'emergenza sono scattate lunedì, in tarda mattinata, in seguito all'individuazione di una vettura sospetta parcheggiata in un garage ... (PUPIA)

ROMA (WSI)- E' rientrato l'allarme bomba al Parlamento europeo, scattato a seguito dell'individuazione di un veicolo sospetto in un parcheggio sotterraneo. (Wall Street Italia)