Zona Euro, crescono gli occupati nel secondo trimestre

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Cresce allo 0,2% il tasso di occupazione della Zona Euro alla fine del secondo trimestre, rispetto al trimestre precedente. A livello tendenziale l'occupazione è salita dello 0,4% dopo il +0,1% del primo trimestre 2013. Il dato è stato reso noto ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Segnali di ripresa si registrano per la produzione industriale dell'Eurozona che rimbalza rispetto al mese precedente. (Il Messaggero)

A giugno la produzione industriale era scesa dello 0,3% e 0,1%, ... (Business Community)

- Continua la lenta ripresa del numero di occupati europei: il dato diffuso questa mattina da Eurostat certifica un aumento dello 0,2% nell'Eurozona e dello 0,3% nell'Ue a 28 paesi nel secondo trimestre di quest'anno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(TMNews) - Nuovi miglioramenti sul mercato del lavoro dell'area euro: nel secondo trimestre il numero totale di occupati è aumentato dello 0,2 per cento, secondo i dati diffusi da Eurostat, raggiungendo quota 146,5 milioni. (TMNews)

L'Italia è nella media con 0,2%. Nel primo trimestre l'occupazione era salita ... (Il Messaggero)

Secondo i dati diffusi da Eurostat, nel mese di luglio la produzione industriale nell'unione valutaria ha registrato una crescita dell'1% su base mensile e del 2,2% su base annua, superando le aspettative degli analisti - Male l'industria in Italia, in calo dell'1,0% ... (FIRSTonline)