Gudmundsson Juve, fissato il prezzo! I bianconeri punteranno su questo

Juventus News 24 SPORT

Gudmundsson rimane uno degli obiettivi, anche se timidamente, del calciomercato Juve. Il Giorno fa il punto della situazione Gudmundsson continua anche se timidamente ad essere uno degli obiettivi del calciomercato Juve vista la stagione di altissimo livello disputata con la maglia del Genoa. Il Giorno fa il punto della situazione nella sua edizione odierna. LA SITUAZIONE – «Per acquistare l’islandese servono non meno di quaranta milioni, si lavorerà sulle contropartite e sulla volontà del giocatore di fare uno step in avanti, ma l’impresa è resa complicata dalla straordinaria stagione del rossoblu, ai vertici in Serie A per gol, assist, dribbling riusciti» (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Taremi torna a giocare titolare con la maglia del Porto dopo il gol realizzato in campionato, che ha permesso alla squadra allenata da Sergio Conceicao quantomeno di pareggiare la partita. Questa sera alle 21:15 impegnati in Coppa per la sfida di ritorno contro il Vitoria Guimaraes. (Inter-News)

L’idea c’è, ma andrà riaggiornata quando le dinamiche societarie saranno più chiare". "I costi sono ovviamente allineati con il rendimento monstre dell’Islandese nella stagione in corso, ed i futuri campioni d’Italia non hanno ancora la certezza di potersi accostare alle richieste del Genoa (fcinter1908)

Taremi ha ritrovato il gol con la maglia del Porto, dopo anche la maglia da titolare nella sfida di ritorno di Coppa contro il Vitoria Guimaraes. L’Inter osserva con attenzione. (Inter-News)

La Juventus è concentrata sugli obiettivi da raggiungere, con Giuntoli che vede sfumare un altro obiettivo di mercato. (SpazioJ)

Ntomeno inizia a rivelare la sua forma. E quello che ne viene fuori è molto diverso dall’immagine della Juventus attuale. (ilBianconero)

QUALIFICATI − Il Porto, dopo aver vinto la gara di andata, fa lo stesso al ritorno in casa contro il Guimaraes. I Dragoes, in realtà, partono male andando subito sotto per il gol di Freitas. Ma la squadra di Conceicao, presto, si sveglia e rimette le cose a posto. (Inter-News)