Europei, brilla ancora la stella della siciliana Anna Incerti

SiciliaInformazioni.com SPORT

La maratoneta Anna Incerti, di Bagheria, è giunta sesta – con il tempo di 2h29'58″ – ai campionati europei di Atletica leggera. Grande orgoglio siciliano, per una gara che ha visto fra le protagoniste un'altra connazionale, Valeria Straneo, che ha centrato la ... (SiciliaInformazioni.com)

Ne parlano anche altre fonti

E' felice Valeria Straneo, l'atleta piemontese, subito dopo aver vinto la medaglia d'argento nella maratona agli europei di atletica leggera di Zurigo. (Tiscali)

1408183182465_straneo.jpg. La francese ha completato il percorso in 2:25:14 rifilando ben 13 secondi all'azzurra limitata da un ... (Rai Sport)

Il presidente della regione Piemonte Sergio Chiamparino si è congratulato con Valeria Straneo per l'importante risultato conseguito alla Maratona Europea a Zurigo. (Adnkronos)

L'azzurra si è presentata per prima, con un buon vantaggio, sul rettilineo finale e ha ... L'azzurra Libania Grenot ha conquistato l'oro nei 400 metri con il tempo di 51''10. (America Oggi)

Questa volta a superare l'italiana è la francese Christelle Daunay (2h25:14), andata via a due chilometri ... (ladigetto.it)

Donna doveva essere e donna è stata. L'oro nei 400 ferragostani della cubana naturalizzata ha rotto l'incantesimo e lanciato la maratona della 38enne piemontese. (il Giornale)