Harry Potter, record di prenotazioni per l'ottavo libro negli Stati Uniti

Il maghetto di Hogwarts ha di nuovo stregato l'editoria. Nove anni dopo la pubblicazione del settimo e (allora) ultimo libro della saga creata da J. K. Rowling, Harry Potter and the Cursed Child, il volume che raccoglie la sceneggiatura dello ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Harry Potter e la Maledizione dell'erede, ottavo capitolo della saga sul maghetto nato dalla penna di J.K. Rowling, è il libro più prenotato dell'anno. (Spindle)

"Harry Potter e la maledizione dell'erede" è il titolo che è stato scelto dall'editore italiano per "Harry Potter and the Cursed Child", la cui traduzione letterale è "Harry Potter ed il bambino maledetto", ottavo capitolo della saga che uscirà il 24 ... (Rosa Rossa)

Per quanto i finali delle opere letterarie siano stati ideati per conferire un senso alla storia narrata e per chiudere un cerchio apertosi con quesiti insoluti e peripezie, spesso le grandi conclusioni lasciano lo spiraglio aperto a nuovi inizi, come ... (Emerge il Futuro)

L'operazione all'inizio aveva lasciato i fan un po ... (LifeStar.it)

Harry Potter e la maledizione dell'erede è il nuovissimo libro atteso da tempo dai fan del maghetto più famoso di tutti i tempi. (Alghero News Italy)

Domenica 30 luglio esce la prima mondiale della nuova opera teatrale divenuta un libro. Foto: Harry Potter e la Maledizione dell'Erede (particolare della cover) – Credits: Salani ... (Panorama)