Ostia, il lungomare di Mafia Capitale e Buzzi festeggiava: «Tutti corrotti»

Corriere della Sera INTERNO

Appalti truccati e stabilimenti balneari incendiati. Gli interessi della politica nella lotta tra clan. Arrestato il presidente del municipio Tassone, già chiusi quattro circoli del Pd su dieci (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Buzzi: «Anche per il Cara di Mineo il sottosegretario Castiglione aveva un ruolo di mediatore» (Corriere della Sera)

IL POST - “Da una parte c'è per me la conferma - amara soddisfazione personale - di essere uno dei pochi politici romani cui Buzzi non può dire di aver elargito quattrini né di aver assunto qualche "cliente". (RomaToday)

Il presidente della Regione Lazio commenta in una nota l'esclusiva del Tg La 7 secondo cui Salvatore Buzzi negli interrogatori avrebbe detto: "Secondo Odevaine per il palazzo dell'Eur presero soldi il capo di gabinetto Maurizio Venafro, il segretario ... (Antimafia Duemila)

Roma - Salvatore Buzzi ritorna in scena raccontando Mafia Capitale e i suoi segreti che i magistrati stanno verificando tramite gli interrogatori e una fitta ricostruzione di documenti, testimonianze, seguendo quel filo rosso tra gare di appalti e ... (L'osservatore laziale)

I profughi sono il business del terzo millennio delle Coop. (Vasto 24)

In un comunicato stampa il presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti prende le distanze dalle ... Il ras delle cooperative parla con i magistrati, rivela tutti i meccanismi della corruzione che ha praticato e subìto. (TG La7)