Grecia, Ingroia: A sostegno Tsipras per il No

Prima Pagina News INTERNO

“Il referendum che si tiene domenica in Grecia rappresenta un punto di svolta fondamentale per il futuro del popolo greco, ma anche dell’Unione Europea"E’ quanto si legge in un comunicato stampa del coordinamento nazionale di Azione Civile, il movimento politico presieduto da Antonio Ingroia (Prima Pagina News )

Su altre testate

Cosa tiene insieme Vendola e Marie Le Pen, Brunetta, Farage, Grillo e Salvini? Per i populisti neonazionalisti, l'occasione è ghiotta. (L'Huffington Post)

Brunetta twitta in greco: «Renzi stai sereno». Infastidito dalla gestione a due franco-tedesca Renzi si propone, ma l'Italia è ai margini della trattativa. (L'Espresso)

In molti si sono sbizzarriti sul referendum (Corriere della Sera)

Grecia e Italia Di Vincenzo Calafiore Il detto popolare “una faccia, una razza” accomuna greci e italiani evidenziando le similarità tra i due popoli ed anche se l’associazione più appropriata è, probabilmente, tra i Greci e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La vittoria del no è la sconfitta di Renzi e Merkel. I partiti anti-europeisti e di sinistra brindano con moltissimi greci. (Lettera43)

La vittoria del no al referendum in Grecia sta avendo in queste ore effetti anche sulla politica italiana. (Leonardo.it)