Taranto: In aula le lacrime di Cosima: Io e Sabrina siamo innocenti

TarantoBuonaSera.it INTERNO

Si è mostrata sicura, ma poi ha pianto. Ha ribadito la sua innocenza, parlando per la prima volta in aula e, sempre per la prima volta, acconsentendo che le immagini delle sue dichiarazioni spontanee venissero trasmesse in diretta. Dinanzi alla Corte di ... (TarantoBuonaSera.it)

Su altre fonti

Da quando i suoli legali avevano annunciato che la donna avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni spontanee in aula, l'attenzione è stata tutta per lei. È il giorno di Cosima Serrano. (Leccenews24)

Mario Valenza - Ven, 27/02/2015 - 12:18. Procedimento di secondo grado dinanzi alla corte di assise d'appello. (il Giornale)

Taranto - Riprende il processo d'appello per la morte di Sarah Scazzi, uccisa ad Avetrana il 26 agosto 2010. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Per la prima volta dal giorno dell'arresto e della condanna in primo grado Cosima Serrano, la zia di Sarah Scazzi uccisa nel 2010 ad Avetrana, ha rilasciato una dichiarazione spontanea durante il processo di secondo grado. (Panorama)

È il giorno di Cosima Serrano nel processo d'appello per l'omicidio di Sarah Scazzi. La zia della vittima, attraverso l'avvocato Francesco De Jaco, oggi dovrebbe parlare. (Ilikepuglia)

27 febbraio 2015 12.24 "Si è parlato tanto di invidia,gelosia, ma non ho mai capito che tipo di gelosia o rancore". (Rai News)