Samsung Galaxy S23: svelati i nuovi smartphone Top di Gamma del produttore coreano

Il mese di febbraio 2023 è iniziato con un evento decisamente importante che si è appena concluso, il Galaxy Unpacked 2023. Si tratta dell’evento nel quale Samsung ha svelato Galaxy S23, S23+ e S23 Ultra i tre nuovi smartphone Top di gamma del produttore coreano. Prestazioni, qualità fotografica ed ecosostenibilità, sono questi i tre punti cardine su cui si incentra la nuova generazione di smartphone. (Gametimers)

Ne parlano anche altre testate

Samsung Electronics ha presentato oggi Galaxy S23 Ultra, Galaxy S23+ e Galaxy S23, che introducono diverse novità ma soprattutto nuove funzioni per la fotografia notturna. (La Sicilia)

Tutto ciò che devi fare per approfittarne è accedere alla pagina del prodotto attraverso questo link e applicare il voucher GALAXYS3 nel campo “Codice promozionale” dopo aver inserito il prodotto scelto nel carrello, prima di confermare il preordine. (Punto Informatico)

La tredicesima edizione del Trofeo Inalpi è stata presentata al Comando per la Formazione e Scuola di Applicazione dell’Esercito di Torino. (ITALPRESS) – La grande scherma torna a Torino dal 10 al 12 febbraio, dopo tre anni di stop forzato per la pandemia. (Quotidiano di Ragusa)

Anche il Sassuolo sarebbe stata un'ottima scelta, ma la Sampdoria è stata un'opportunità da cavalcare che si è incastrata il penultimo giorno di mercato, ovvero in un momento specifico". E non Sassuolo e Servette che erano ugualmente interessate? (Sassuolo News)

Tra le novità più importanti, sicuramente rientra l'adozione da parte dell'azienda coreana del processore di Qualcomm, lo Snapdragon 8 Gen 2. Nella giornata di ieri, durante il consueto evento Galaxy Unpacked a San Francisco, Samsung ha presentato la nuova serie Galaxy S23. (Androidworld)

"Per Agnese, la scelta più opportuna era quella di restare in Italia. Anche il Sassuolo sarebbe stata un'ottima scelta, ma la Sampdoria è stata un'opportunità da cavalcare che si è incastrata il penultimo giorno di mercato, ovvero in un momento specifico". (Sassuolo News)