Facebook modifica l'algoritmo: marchi sempre meno visibili

Il social network è intervenuto sul News Feed penalizzando i contenuti non sponsorizzati che nell'ultimo anno hanno perso il 50% della visibilità (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Continuano le scosse di assestamento nel territorio del Nepal e a causa di esse una nuova valanga si è innescata nel distretto di Rasuwa. (Meteo Portale Italia)

Il social di Mark Zuckerberg ha lanciato il Safety Check, uno strumento creato per le calamità naturali attraverso il quale le persone che si trovano nelle aree colpite dal sisma possono far sapere a tutti il loro stato di salute - Mountain View ha riattivato la sua ... (FIRSTonline)

Sulla rete Cnbc (Corriere della Sera)

La macchina degli aiuti umanitari è già all'opera ed anche Facebook e Google si sono adoperati per aiutare la popolazione del Nepal. Il terremoto in Nepal potrebbe aver causato più di 10mila vittime. (Voce Nuova Tv)

Nella notte tra lunedì e martedì nel territorio della contea di Hvahan nella provincia afghana nord-orientale del Badakhshan, una frana, ha ucciso almeno 52 persone. (Meteo Portale Italia)

La rete indiana sempre più pericolosa La rete elettrica è sempre più pericolosa (Corriere della Sera)