Condanna a Storace, le reazioni della destra

Lettera43 INTERNO

La sentenza di condanna a Francesco Storace a sei anni di reclusione con pena sospesa per vilipendio a Giorgio Napolitano - l'aveva definito «indegno» - non ha lasciato impassibile la destra italiana. Che è scesa in prima linea in sua difesa. Tante le ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

Nel 2007 Storace era senatore di La Destra e aveva definito "indegno" ... La pena è però stata sospesa. (Vivere Italia)

Ad esempio in Sicilia, dove è in corso (a Catania) un meeting di Forza Italia. La condanna di Francesco Storace è argomento politico oggi dibattuto ovunque. (Resapubblica)

Caso mai, l'appello deve farlo il Parlamento cancellando o cambiando ... Non mi fido più di una giustizia così. (ArezzoWeb.it)

“Napolitano indegno”. Il leader de La Destra, infatti, è stato condannato a sei mesi di reclusione per il reato di vilipendio al Presidente della Repubblica. (Palermomania.it)

È la condanna inflitta ieri in primo grado dal giudice monocratico di Roma al leader della Destra Francesco Storace. «Sono l'unico italiano condannato per questo reato. (La Stampa)

'Tanta delusione. 'In questo Paese si può essere condannati per la parola mentre ci sono deputati del Pd che portano i soldi in Svizzera e si prescrivono gli assassini per l'amianto. (Italia chiama Italia)