Inzaghi, Galliani e l’ombra di Jurgen Klopp

Il quotidiano Italiano SPORT

La rivoluzione rossonera sta già prendendo forma: Adriano Galliani dopo il deludente pareggio a Verona con il Chievo, ha deciso di prendere in mano la situazione e di mettersi in pianta stabile a Milanello. Due visite programmate quelle dell’ad rossonero, per capire esattamente quale sia la malattia di questo... (Il quotidiano Italiano)

Su altre testate

Sempre più in bilico visto il trend negativo del Milan in questo avvio di 2015, Filippo Inzaghi rischia seriamente di non arrivare al termine della stagione. La dirigenza dunque valuta diverse soluzioni, tra presente e futuro. (Calciomercato.com)

Ieri su Inzaghi: «Questi mesi lo hanno reso un po' più agée ma mi dicono che ha ugualmente successo con le donne». Milan, Galliani convoca tutti a rapporto a Milanello © Foto ... (Tuttosport)

Continua il momento no in casa Milan. Il pareggio contro il Chievo ha messo in mostra tutti i limiti della compagine rossonera, a partire dalla mancanza di una precisa idea di gioco. (Calcio News 24)

Duro attacco dell’assessore alla Legalità, Alfonso Sabella: «Assunti chissà come» (Corriere della Sera)

Di seguito le ... Monica Colombo parla in esclusiva a il vero Milanista di Mauro Tassotti e della panchina del Milan. (Il Calcio Magazine)

Vincenzo Montella sarà nella prossima stagione il nuovo allenatore del Milan, almeno questo è quello che si augurerebbe la società rossonera stando a quanto riferito dal quotidiano Repubblica. (CalcioMercato Milan)