Il mea culpa del Papa: «Chiedo perdono per le offese dei cattolici verso gli altri cristiani»

Non è una cerimonia scontata. La recita dei Vespri a San Paolo Fuori le Mura che, come di consuetudine, conclude la settimana di preghiera per l'unità dei cristiani è l'occasione per ritrovarsi insieme e ricordare, con i rappresentanti delle altre ... (Famiglia Cristiana)

Su altre fonti

Come recita il sottotitolo, le storie vengano “narrate ai grandi perché le ripetano ai bambini”. Perchè, insieme agli artisti, sono i bambini che rivelano Dio agli uomini: solo parlando ai più... (Prima Pagina News )

Container prefabbricati in Via dei Rutuli a Casalazzara, l’Amministrazione incontra la Missione Evangelica proprietaria delle attrezzature Questa mattina il Sindaco di Aprilia Antonio Terra ha incontrato i rappresentanti dell’Associazione Missione Cristiana Evangelica Internazionale “Cristo è la Risposta”... (IlCorrieredellaCitta.com)

(LaPresse) - "Chiediamo perdono per il peccato delle nostre divisioni, ferita aperta nel corpo di Cristo". Così Papa Francesco celebrando i secondi vespri nella Basilica di San Paolo Fuori le Mura, a Roma, al termine della ... (LaPresse)

Nelle ultime ore l’ospedale San Paolo di Fuorigrotta è al centro dell’attenzione. (Vesuviolive.it)

Per motivi di sicurezza è stato disposto il divieto di fermata con ... (Leggo.it)

E invita i ... (La Stampa)