Carlo Cracco cucina piccione in tv, animalisti lo denunciano

Lo chef Carlo Cracco, da anni anche "star" televisiva, nell'occhio del ciclone per colpa di un piccione. La sua preparazione di un piatto a base dell'uccello considerato "fauna selvatica", quindi protetto, durante una puntata di Masterchef ha scatenato ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In provincia di Modena puoi firmare presso i tavoli LAV... (Bologna 2000)

Il misfatto è avvenuto a MasterChef, durante ... Il noto chef Carlo Cracco è stato denunciato per "violazione della legge in materia di tutela di fauna selvatica, e in particolare dei piccioni", da parte dell'Associazione difesa animali ed Ambiente. (Voce Nuova Tv)

Erano in 150, ma solo 100 hanno potuto preparare un piatto davanti ai giudici. In 20 hanno conquistato il grembiule e un... (Newspedia)

Ora sotto il tiro degli animalisti è il famoso Chef Cracco, reo, secondo gli animalisti, di aver cucinato nella puntata di Masterchef andata in onda il 14 gennaio, un piccione. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Sul sito di Sky dedicato al programma MasterChef sotto la presentazione del giudice chef Carlo Cracco, leggiamo: «in cucina non serve solo la fantasia, ma anche intuizione, genialità e amore per l'azzardo». (PontileNews)

Non bastava, infatti, la vittoria sanremese di Povia, questa volta il ... (Wired.it)