L'appello di Collina: "Fuorigioco e fallo di mano, dobbiamo cambiare"

Fantagazzetta SPORT

Il calcio sta per vivere, dal punto di vista regolamentare, una nuova vita, e la conferma, stavolta, è arrivata direttamente da Pierluigi Collina, ex arbitro internazionale e che oggi riveste il delicato ruolo di selezionatore per la Uefa. A Radio anch ... (Fantagazzetta)

Su altre testate

“La soluzione è stata pensata per supportare l'arbitro nelle decisioni che possono avere un impatto importante, nelle situazioni che possono cambiare il risultato delle partita". (Sportevai.it)

NEWS SERIE A COLLINA MOVIOLA / ROMA - Pierluigi Collina, ex arbitro italiano ed oggi selezionatore degli arbitri nella UEFA, è intervenuto questa mattina a 'Radio Anch'io lo Sport' per parlare delle ultime news Serie A, soprattutto con riferimento ... (Calciomercato.it)

“Questo regolamento va a normare quella che, di fatto, è la prassi seguita da anni sul tema definendo in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il designatore Uefa spiega tutto sulla nuova rivoluzione del calcio: “La velocità dà l'intensità e la volontarietà, per questo è necessaria. I fischietti lavoreranno più sereni, ecco perché”. (Toro News)

Segnalato da : chicchecalcio Commenta. La tecnologica nel calcio! la moviola in Campo, arriverà sul rettangolo verde. (Zazoom Blog)

Cambiano, a Vicenza, le norme che regolano la gestione degli oggetti rinvenuti, dopo lo smarrimento da parte dei legittimi proprietari. (Vicenzareport)