Jurgen Klopp è (quasi) il nuovo allenatore del Liverpool

aciclico magazine SPORT

Mana solo l’annuncio ufficiale, ma non dovrebbero esserci sorprese a riguardo: e così già venerdì prossimo Jurgen Klopp dovrebbe mettere la firma sul contratto che lo porterà a essere per i prossimi 3 anni il nuovo allenatore del Liverpool. Con lui, Klopp porterà anche i suoi due vice: Zelkjo Buvac […] The... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altri giornali

​L'esonero di Brendan Rodgers era nell'aria da molto tempo e infatti dopo il deludente pareggio con l'Everton, conclusasi con il risultato di 1-1, il Liverpool ha deciso di licenziare il tecnico nordirlandese. (90min)

In Premier è il quarto tecnico più pagato: davanti a lui ci sono Mourinho (18 milioni), Wenger (11.3) e van Gaal (10 ... (Calcio Fanpage)

LONDRA - L'ex allenatore del Borussia Dortmund, Juergen Klopp, secondo quanto riportano i media inglesi, è atteso a Liverpool domani per ultimare i dettagli e porre la firma sul contratto che lo porterà a prendere il posto di Brendan Rodgers sulla ... (Corriere dello Sport.it)

La presentazione ufficiale è prevista per domani mattina. (GOAL )

(Agr) Se Mourinho è lo "Special One", Jurgen Klopp si descrive come un "Normal One". "Lasciatemi lavorare - ha detto ai giornalisti - sono un ragazzo ... (Corriere della Sera)

Un allenatore che con la Lazio non c'entra tantissimo, ma che il calcio lo ha insegnato in terra tedesca, sedendo dal 2008 al 2015 sulla panchina del Borussia Dortmund, partendo dal tredicesimo posto nella Bundesliga, per poi toccare il tetto d'Europa ... (Lazialita.com)