L'attentatore di Bruxelles “aveva simpatie per l'Isis”

askanews ESTERI

Bruxelles, 21 giu. (askanews) – L'attentatore dell'attacco fallito ieri sera a Bruxelles “aveva simpatie per l'organizzazione terroristica Stato islamico (Isis)”. Lo ha riferito il portavoce della procura federale belga, Eric Van Der Sypt, in un ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Circolazione interrotta anche nelle stazioni di ... Intorno alle 21, un uomo di circa 35 anni avrebbe inneggiato ad Allah urlando: "Gli jihadisti esistono ancora" e provoca un'esplosione prima di essere abbattuto dagli agenti. (Newsly)

Poco prima delle 9 di materdì sera un uomo fa esplodere un ordigno all'interno della stazione centrale di Bruxelles. Le forze armate e gli agenti di polizia presenti sul posto intervengono immediatamente, aprono il fuoco contro il ... (euronews)

L'attentatore, che non indossava una cintura esplosiva, non era ricercato per terrorismo. Try watching this video on www.youtube.com, or enable JavaScript if it is disabled ... (Tiscali.it)

Bruxelles, attacco alla stazione centrale. Ucciso terrorista con esplosivo

Il terrorista, infatti, aveva ... Alla fine l'unico morto è stato lui, ma chissà come poteva finire. (Il Primato Nazionale)

L'attentatore, neutralizzato dalla polizia, ha preso di mira la Gare Centrale, che si trova proprio nel cuore della capitale e a pochi passi dalla celebre Grand Place, una delle più belle piazze del mondo che attira migliaia di turisti. (LaprovinciadelSulcis)

Secondo testimoni ha gridato "Allahu Akbar". Torna il terrore attentati a Bruxelles: un uomo che ha provato a colpire la stazione centrale di Bruxelles alle 21:00 di stasera è stato ucciso. (Quotidiano.net)