Ant Group, Ipo a 34,4 miliardi di dollari: sarà la più grande di sempre

CorCom ECONOMIA

Nel prospetto presentato ai regolatori di Borsa Ant Group ha fornito alcuni dati finanziari sull’andamento delle sue attività.

I ricavi sono saliti del 42% annuo a 118,2 miliardi yuan (circa 17,7 miliardi di dollari).

Già a 313 miliardi di dollari, Ant varrebbe comunque più della Industrial and Commercial Bank of China, la prima banca mondiale in termini di asset.

Potrebbe essere davvero l’Ipo più grande di sempre: Ant Group, il braccio fintech di Alibaba, ha comunicato i dettagli della sua doppia quotazione: il colosso cinese mira a una raccolta di 34,4 miliardi di dollari. (CorCom)

Su altre testate

La tanto attesa Ipo della societa' e' sulla buona strada per superare la quotazione da 29 miliardi di dollari di Saudi Aramco lo scorso anno e divenire la piu' grande Ipo di sempre. (Il Sole 24 ORE)

Fornito da AGI. AGI - Tutto pronto per la doppia quotazione di Ant Financial, braccio fintech del colosso dell'e-commerce cinese Alibaba, che punta a una Ipo da 34,5 miliardi di dollari, la più grande di sempre, per una valorizzazione complessiva di 313,37 miliardi di dollari (equivalenti a 265 miliardi di euro). (Notizie - MSN Italia)

Una società #fintech cinese sta per quotarsi a Shangai: punta a raccogliere 34 miliardi per valerne 3… - arcangeloroc : Tempi che cambiano. Ant, la #fintech di #Alibaba, verso la Ipo più grande di sempre ?@sole24ore? (Zazoom Blog)

Alibaba, Ant prepara IPO da record (Di martedì 27 ottobre 2020) (Teleborsa) – Ant Group, la divisione finanziaria di Alibaba mira a raccogliere almeno 34,4 miliardi di dollari, in quella che potrebbe essere la più grande quotazione finanziaria di sempre. (Zazoom Blog)

Ant, la divisione finanziaria di Alibaba, si prepara a raccogliere 34,4 miliardi di dollari nel maxi collocamento di borsa. In quotazione andranno un totale di 3,34 milioni di azioni. (Milano Finanza)

L'emissione di Hong Kong punta a raccogliere 133,65 miliardi di dollari di Hong Kong (circa 17,24 miliardi di dollari), mentre quella a Shanghai ha un target di 114,94 miliardi di yuan o 17,23 miliardi di dollari. (LaPresse)