Cina,Liu Xiaobo ha un cancro:rilasciato

Rai News ESTERI

26 giugno 2017 10.31 Il dissidente cinese e premio Nobel per la Pace, Liu Xiaobo, ha ottenuto la libertà condizionale per motivi medici. Gli è stato diagnosticato un tumore al fegato in fase terminale. La notizia è stata data dal suo avvocato. Liu ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Il dissidente e premio Nobel per la Pace ha ottenuto la libertà condizionale per motivi medici dopo che gli è stato diagnosticato un tumore terminale al fegato. Lo rende noto Hu Jia, attivista e amico della famiglia. (LaprovinciadelSulcis)

Sul South China Morning Post si legge che il legale dell'attivista, Mo ... (LaprovinciadelSulcis)

Ma è stato liberato solo per morire: in cella gli è stato diagnosticato un tumore terminale al fegato. Liu Xiaobo, il dissidente cinese Premio Nobel per la Pace, è stato scarcerato dopo otto anni di detenzione. (Corriere della Sera)

La Cina scarcera il Nobel Liu Xiaobo: è malato terminale di cancro

Liu Xiaobo, Premio Nobel per la pace nel 2010, è stato scarcerato dalle autorità cinesi. (CataniaLiveNews)

Liu Xiaobo è malato terminale per un tumore al fegato, una forma di tumore tra le più aggressive che si ... (LaprovinciadelSulcis)

Sul South China Morning Post il legale dell'attivista, Mo Shaoping, ha confermato che la malattia in fase terminale è stata ... (Molisedoc.com)