Deutsche Bank nel terzo trimestre torna all'utile e batte le attese - Finanzareport.it

Finanza Report ECONOMIA

Nei primi 9 mesi dell’anno, sottolineano a Deutsche Bank, i profitti hanno raggiunto quota 435 milioni (846 milioni pre-tasse) e risultano in miglioramento rispetto alla perdita allo stesso trimestre dell’anno precedente.

Sulla Borsa di Francoforte le azioni Deutsche Bank non si sotteaggono al sell-off che si abbatte questa mattina sulle Borse europee e cede oltre il 3% a 7,634 euro.

Bene i ricavi netti passati da 5,3 miliardi del terzo trimestre 2019 a 5,9 miliardi, trainati dal forte recupero dell’investment banking (+43% a 2,4 miliardi) grazie al trading su reddito fisso e valute (+47%). (Finanza Report)

Se ne è parlato anche su altri media

I ricavi sono cresciuti del 13% su base annua – si legge sulla nota ufficiale del gruppo tedesco – a 5,9 miliardi di euro nel trimestre. Si sottolinea la buona performance dell’investment bank, in crescita del 43% a quota 2,4 miliardi. (Bluerating.com)

Ebbene, l'analisi di Deutsche Bank suggerisce che Generali può generare un rendimento del free cash flow distribuibile (e sostenibile) superiore al 13%, decisamente oltre la media dei suoi competitor. Milano Finanza. (Notizie - MSN Italia)

DISTURBI ALIMENTARI: L’INADEGUATEZZA DELLE ATTUALI TERAPIE Uno dei punti più problematici in questo contesto è l’inadeguatezza dei trattamenti psichiatrici o psicologici offerti durante la pandemia. (Yahoo Finanza)

Deutsche Bank ha annunciato oggi di essere tornata in utile nel terzo trimestre dell’anno, per la prima volta dall’inizio del 2019, sorprendendo così gli analisti. Così commenta la buona trimestrale di Deutsche Bank il direttore finanziario James von Moltke. (Finanzaonline.com)

L’utile di pertinenza degli azionisti è stato di 182 milioni di euro per il periodo luglio-settembre, rispetto alla perdita di 942 milioni di euro nello stesso periodo dell’anno precedente. Nonostante stia affrontando una ristrutturazione e la pandemia di coronavirus, la più grande banca tedesca ha registrato un inatteso ritorno all’utile netto nel terzo trimestre e ha rivisto al rialzo le prospettive di ricavi per l’investment banking. (Wall Street Italia)

DISTURBI ALIMENTARI: LE CONSEGUENZE DEL LOCKDOWN Vediamo come la peculiare situazione attuale, e in particolare il regime di lockdown, rinforza i pattern psicopatologici. DISTURBI ALIMENTARI: L’INADEGUATEZZA DELLE ATTUALI TERAPIE Uno dei punti più problematici in questo contesto è l’inadeguatezza dei trattamenti psichiatrici o psicologici offerti durante la pandemia. (Yahoo Finanza)