Ecco perché il Tar ha bocciato i ricorsi anti-Ztl Esulta Orlando: «Conferma bontà della scelta»

MeridioNews - Edizione Palermo INTERNO

Un provvedimento «utile» e «ragionevole», «bilanciato» tra gli interessi dei ricorrenti, ossia commercianti e residenti, e quelli «connessi alla tutela dell'ambiente e della salute». Tale è per i giudici del Tar la seconda versione della Ztl elaborata ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Ne parlano anche altre fonti

Il Tar ha respinto la richiesta di sospensiva contro la Ztl istituita dal Comune di Palermo, presentata da un gruppo di cittadini e associazioni I 400 ricorrenti sono stati assistiti dagli avvocati Alessandro Dagnino e Giovanni Scimone. (Il Ponente)

"Il ricorso sulla Ztl, respinto dal Tar, è una buona notizia - dichiarano il segretario Cgil Palermo Enzo Campo e il responsabile Attività produttive Cgil Palermo Mario Ridulfo - Mette fine a una lunga discussione e e ora bisogna lavorare affinché l ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Bocciata dal Tar la richiesta di sospensiva sulla Ztl, non tardano le prime reazioni che sopratutto sul fronte di chi aveva avversato il provvedimento hanno il sapore di chi accetta quanto deciso dai magistrati pur mantenendo fermi i punti materia ... (BlogSicilia.it)

Il Tar ha respinto il ricorso contro la Ztl presentato da semplici cittadini e dai comitati Bispensiero e Vivo Civile e sostenuto anche dalle associazioni di categoria Cidec, Confartigianato e Confimprese, da una parte, e Confcommercio, dall'altra ... (AlgheroNewsIt)

I giudici della Terza sezione del Tar di Palermo hanno respinto la richiesta di sospensiva presentata da un gruppo di cittadini e associazioni contro la Ztl istituita dal Comune di Palermo. (La Sicilia)

Non ci sarà nessuno incontro con i promotori del ricorso contro la Ztl: una posizione forte, quella assunta dal sindaco Leoluca Orlando all'indomani della sentenza del Tar che ha rigettato la richiesta di sospensiva della Zona a traffico ... (Giornale di Sicilia)