PAGELLE E TABELLINO DI ARSENAL-MANCHESTER UNITED

Calciomercato.it SPORT

Gibbs distrugge tutto, Giroud prova a riaprirla. De Gea chiude la porta, Van Persie è assente ingiustificato. David De Gea (Getty Images). Notizie correlate. 22/11/2014 19:55. PAGELLE E TABELLINO DI ATALANTA-ROMA · 22/11/2014 19:55. PAGELLE E ... (Calciomercato.it)

La notizia riportata su altre testate

La Premier League, vedendo il Chelsea di questi tempi, non può considerarsi già decisa ma di certo ha un padrone: 2-0 al West Bromwich in 25 minuti (Diego Costa gol in fuorigioco, poi Hazard) e sempre +8 sul Manchester City, che rimonta lo Swansea e ... (La Gazzetta dello Sport)

21:07 (ANSA) - ROMA - Colpo grosso del Manchester United a Londra: grazie ad un'autorete di Gibbs e al gol di Rooney, i Red Devils battono l'Arsenal 2-1 nel posticipo odierno della 12/a giornata di Premier League. (Corriere della Sera)

ARSENAL-MANCHESTER UNITED - Sfida in tono minore quella che, oggi, contrapporrà l'Arsenal al Manchester United, incontro che spesso, negli ultimi vent'anni, ha inciso profondamente nelle sorti della Premier League. (TuttoCalcioEstero)

Il Chelsea è sempre più solo e viaggia ormai a vele spiegate verso la conquista del quinto titolo della sua... Liverpool in piena crisi is a post from: Sporth24 The post Chelsea sempre più solo in... (sporth24)

Premier: colpo dello United a Londra. (Rai Sport)

Al 57' una clamorosa autorete di Gibbs regala il vantaggio allo United, poi segnano Rooney e Giroud. Van Gaal, ringrazia la buona sorte e David De Gea, vince all'Emirates e sale al 4° posto. (Calcio Fanpage)