Shock nel Nuoto: Muore il Campione del Mondo Alexander Dale Olen

Italia Top Games SPORT

Dopo poche settimane dalla morte di Piermario Morosini, un'altra giovane vittima nel mondo dello sport. Si tratta di un Campione del Mondo di nuoto (100m rana), Alexander Dale Oen, 26 anni, norvegese. Dale Oen è stato trovato morto sul pavimento del ... (Italia Top Games)

Su altre testate

Il nuotatore norvegese Alexander Dale Oen, campione del mondo dello stile rana, è morto durante un allenamento a Flagstaff in Arizona. Oen aveva 26 anni. (Bergamosera)

Un trionfo arrivato a soli tre giorni di distanza dalla strage di Utoya dove Anders Breivik uccise ... Torino, 1 mag. (Virgilio)

Aveva 26 anni Si era ripreso alla grande da un infortunio alla spalla e avrebbe sicuramente recitato da protagonista alle prossime Olimpiadi di Londra. (Piacenza Night)

Dale Oen, il ranista più veloce del mondo, non c'è più. Lui così forte, così giovane, così pieno di vita. (Calciomercato.com)

Il 26enne, dopo un allenamento ... Il fortissimo ranista norvegese è deceduto per un arresto cardiaco a Flagstaff, in Arizona, dove si trovava con i compagni per preparare l'Olimpiade di Londra. (Sport Mediaset)

Alexander Dale Oen, 26 anni, nuotatore, è morto improvvisamente, pare per un arresto cardiaco. Aveva vinto nel luglio del 2011 l'oro nei 100 rana nel corso dei Mondiali di Shanghai. (Mainfatti.it)