22 Giu 2017

Dopo il licenziamento di Phil Lord e Chris Miller, la Lucasfilm ha scelto il nuovo regista dello spin-off di Star Wars dedicato a Han Solo: parliamo di Ron Howard, il cui nome circolava già da ieri. L'attore e regista Premio Oscar inizierà da subito a ... (Comicus)

Ne parlano anche altre testate

Stando a quanto trapelato nelle ultime ore in relazione alle turbolenze che stanno accompagnando le riprese del nuovo capitolo della saga di “Guerre stellari”, il primo pensiero è che tra i tre litiganti, anzi forse quattro, il quinto gode. (Intelligonews)

A ... Sarà Ron Howard il nuovo regista del prossimo capitolo della famosa e storica saga di Star Wars. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Dopo l'annuncio, Kathleen Kennedy dà ufficialmente il benvenuto a Ron Howard come nuovo regista di Han Solo: A Star Wars Story. 0Condivisioni; Facebook; Twitter; Google+ ... (Cinematographe)

Molto clamore aveva destato un paio di giorni fa l'improvvisa e inattesa notizia del licenziamento di Phil Lord e Christopher Miller («Lego Movie») dalla guida del nuovo ... (La Stampa)

Il regista de Il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni sostituisce in corsa Phil Lord e Chris Miller, sollevati ... (Tiscali.it)