Landini a Firenze per il contratto dei metalmeccanici

Toscana24 ECONOMIA

I sindaci della Città metropolitana di Firenze condividono le preoccupazioni dei sindacati dei metalmeccanici, nel quadro di un difficile rinnovo del contratto. Oggi una delegazione di Fiom-Cgil, Fim-Cisl e Uilm-Uil, guidata dal leader nazionale della ... (Toscana24)

Su altri giornali

È la mobilitazione dei metalmeccanici, promossa dai... Uno sciopero di 4 ore e un presidio in piazza del Campidoglio, per “il rinnovo del contratto nazionale”. (Roma Daily News)

BANDIERE_CGIL Le segreterie provinciali FIM-CISL e FIOM-CGIL di Teramo, hanno indetto per lunedì 18 luglio 2016, dalle ore 10 alle ore 12, un presidio di lavoratori che si terrà nel parcheggio antistante la sede di Confindustria (zona industriale sant ... (Certa stampa)

Firenze - I metalmeccanici tornano a incrociare le braccia per il rinnovo del contratto. (StampToscana)

Proseguono gli scioperi provinciali di quattro ore indetti da Fim, Fiom e Uilm a sostegno del rinnovo del contratto. (rassegna.it)

L'articolo Roma 2024: Raggi, no a candidatura Roma? Siamo coerenti su Roma Daily News. ROMA 2024: RAGGI, NO CANDIDATURA ROMA? SIAMO COERENTI “Noi siamo coerenti”. (Roma Daily News)

In Toscana ci sono ad oggi 37 vertenze aperte che coinvolgono 8400 lavoratori diretti e circa 3000 di aziende in appalto, di queste buona parte sono imprese metalmeccaniche. (Rosa Rossa)