Tangenti, in manette due ufficiali della Marina: l'inchiesta riguarda gli appalti a Taranto

La Repubblica INTERNO

In carcere il capitano di corvetta Alessandro Dore, ora in servizio ad Ancona, e il capitano di fregata Giovanni Caso, che si trova attualmente in servizio.... (La Repubblica)

Su altri media

Protagonista della triste storia è una pensionata di 71 anni che è stata trovata dai carabinieri circondata da rifiuti. Aveva trasformato il suo appartamento in una discarica. (Vesuviolive.it)

Ricoper... In un’area vasta almeno un ettaro, dove i carabinieri del Noe e i vigili del fuoco hanno trovato quintali e quintali di rifiuti tossici e calcinacci. (La Stampa)

Ai due è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del tribunale di Taranto Pompeo Carriere su…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Comando Provinciale dei carabinieri di Taranto hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare emesse dalla Procura della Repubblica a carico di ufficiali della Marina Militare. (Nuovo Sud)

Questa la pena che dovrà espiare ai domiciliari Roberto Pirruccio, 47 anni, di Giarre. Il provvedimento è stato emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Palermo ed è stato eseguito dai Carabinieri... (Nuovo Sud)

TARANTO – Arrestati due ufficiali superiori della Mariana militare di L'articolo Taranto, arrestati due ufficiali della Marina Militare sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)