Rudi Garcia commenta Aek Atene-Roma

Forza-Roma.com SPORT

“Nel primo tempo abbiamo giocato un po' sotto ritmo, ad inizio ripresa siamo migliorati. Poi sono iniziate le sostituzioni. L'AEK? Un'ottima squadra, di grande tradizione. Sono sicuro poi che torneranno presto nella Serie A greca. Keita? Non mi piace parlare ... (Forza-Roma.com)

Ne parlano anche altre testate

La Roma chiude la serie di amichevoli precampionato con una vittoria per 2-1 in casa dell'AEK Atene. Malgrado ... (Stop and Goal)

TRANI) – «Non siamo solo difensori a soffrire in questo periodo». Torosidis garantisce anche per i compagni. (laroma24.it)

Queste le parole del tecnico della Roma, Rudi Garcia, dopo la vittoria di ... Manca solo una settimana all'inizio del campionato, puo' bastare? Sì,non abbiamo scelta". (Corriere dello Sport.it)

De Sanctis, 37 anni, e Keita, 34, tranquillizzano Garcia a sette giorni dall'inizio del nuovo torneo: l'esperienza del portiere e la leadership del regista rendono la Roma meno fragile. (Insideroma)

A farne le spese è l'AEK Atene di una vecchia conoscenza giallorossa, Traianos Dellas. Nona ed ultima amichevole precampionato per la Roma ed ennesima vittoria. (Voci di Sport)

“Il tecnico francese non è contento della piega che sta prendendo l’inizio di stagione romanista che, paradossalmente, nasconde più insidie rispetto a quella passata: lì si doveva ricostruire dalle macerie (Roma Daily News)