Borsa +0,13% dopo il balzo della vigilia

La Stampa ECONOMIA

Piccolo progresso per gli indici della Borsa italiana dopo il balzo della vigilia: oggi Ftse Mib +0,13% a 19.849 punti e All Share +0,16%. Dati macroeconomici deludenti dagli Usa, con il calo dell'indice Fed di Filadelfia e l'aumento dei sussidi di ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Azioni UBI Banca: comprare conviene in vista dell'aumento di capitale? Di seguito tutti i pareri e del view degli ... Azioni UBI: comprare conviene? Ecco le posizioni e il parere degli analisti in merito a questa opportunità di investimento. (ForexInfo.it)

L'arretramento della Le Pen nei sondaggi elettorali francesi tiene a galla i listini europei e la Borsa di Parigi vola - Lieve rialzo anche per Piazza Affari (+0,13%) dove brillano Yoox, Ubi, Buzzi e Banco Bpm - Cade ancora Atlantia e scivolano Saipem ... (FIRSTonline)

A Piazza Affari bene le banche con Unicredit in assemblea e ... Spread invariato e euro in rafforzamento sul dollaro. (FIRSTonline)

Bomba contro il Dortmund, arrestato un sospetto. Non era terrorismo: voleva guadagnare in borsa

Molti errori hanno permesso di incastrarlo.. E' un giovane di 28 anni, era pedinato da una settimana. (La Repubblica)

Lo dicono i dati Eurostat per il 2015, che indicano a livello Ue una tendenza costantemente in calo, con 840mila persone contro... L’Italia è prima in Europa per la concessione della nazionalità ai migranti. (Santalmassiaschienadritta)

(ANSA) - MILANO, 20 APR - Borse europee poco mosse con la sola eccezione di Parigi, che corre (+1,48%) in vista del primo turno delle presidenziali francesi mentre il candidato centrista Emmanuel Macron è in testa ai sondaggi. (L'Arena)