Omicidio Varani, Prato muore suicida in cella: si può provare pietà per un carnefice?

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Una vita umana è una vita umana. Gli ultimi saranno i primi. Perdona gli altri come perdoneresti te stesso. Sono considerazioni etiche mai troppo ripetute e ricordate. Sono il fondamento della nostra civiltà. Il diritto occidentale ha rifiutato ogni ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Il processo a carico di Marco Prato è stato chiuso ieri dal presidente della Prima corte d'Assise di Roma, Anna Argento. (Leggo.it)

Marco Prato, accusato insieme a Manuel Foffo dell'omicidio di Luca Varani, ucciso a marzo 2016 durante un festino a base di sesso e droga a Roma, si è suicidato nel carcere di Velletri dove era detenuto. (Adnkronos)

Roma, 20 giu. (askanews) – Si è suicidato nella cella del carcere di Velletri, in provincia di Roma, Marco Prato, il 31enne accusato di aver seviziato e ucciso durante un festino a base di sesso e droga Luca Varani. (askanews)

La psicologa: "Aveva tentato il suicidio già tre volte". I più letti di oggi. (RomaToday)

Così ha detto l'avvocato Michele Andreano che ha per oltre un anno assistito ... (askanews) – “E' una notizia tragica ma io per mesi mandando fax e facendo istanze avevo segnalato il rischio a cui poteva andare incontro anche Manuel Foffo”. (askanews)

Domani avrebbe avuto l'udienza del processo in cui era ... (Il Caffè.tv)