L'ex ad di Eternit accusato di “omicidio volontario”

La Stampa INTERNO

Sfumature giuridiche a parte, Stephan Schmidheiny, l'ultimo amministratore delegato dell'Eternit, dal punto di vista nelle nuove accuse mosse dalla Procura di Torino per i morti di amianto, è come se fosse «un terrorista» o il peggiore dei «serial killer». (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Un nuovo minaccioso e potente personaggio, interpretato dalla star di Battlestar Galactica, si prepara ad affacciarsi nel misterioso universo di Matador. (Movieplayer.it)

Durante la seconda guerra mondiale i piloti britannici e statunitensi che sorvolavano il nord dell'Italia e vedevano sotto di loro una distesa bianca sapevano di essere sopra Casale Monferrato, anche noto come “La città bianca”. (Internazionale)

La star di Battlestar Galactica farà la sua comparsa nello show poliziesco di TNT nei panni di un pubblico ministero accusato di un orribile omicidio. (Movieplayer.it)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Con Barry Castlereagh, uno dei massimi esperti in materia, si è fatto il punto delle vertenze. (AlessandriaNews)

Il presidente della Terza Municipalità del Comune di Napoli, Giuliana Di Sarno, ha denunciato un dato allarmante, ossia quello dell’alto numero di denunce a causa dello sversamento di amianto, che alcuni cittadini, veri e propri criminali, buttano via per le strade della città, invece di mettere in moto la... (Vesuviolive.it)

Casale Monferrato | 01/07/2014 — Le famiglie delle vittime italiane dell'amianto non sono più sole nella ricerca di giustizia e di un doveroso risarcimento per i danni causati dall'Eternit. (Il Monferrato)