Unioni civili. Senatrice Cirinnà: "Se ci sono compromessi al ribasso è meglio non fare la legge"

Radio 24 INTERNO

"Se ci sono compromessi al ribasso la legge de"cade. E' meglio non fare la legge. Ma c'è un tentativo molto limpido che viene dal centrodestra... 00:00. 00:00. ;. download. Tasto destro. Salva link con nome. Volume. Rating: ... (Radio 24)

La notizia riportata su altri giornali

E' in subbuglio in queste ore il mondo politico romano non solo per la crisi che attanaglia il Campidoglio ed il Sindaco Ignazio Marino o per la riforma del Senato che, con il voto contrario di 5 Stelle e SEL, procede comunque a passo spedito in aula ... (Gay.it)

Crisi di coscienza in casa Ncd: appoggiamo pure questa o molliamo la maggioranza? Unione di fatto. Il Movimento 5 stelle si schiera con il Partito democratico a favore di un'accelerazione dell ... (ilgiornaleditalia)

All'indomani dello strappo sulle unioni civili è il giorno del possibile disgelo. (Avvenire.it)

Ma una parte della maggioranza è contraria perché il nuovo testo introdurrebbe un istituto simile ... Lo affermato la senatrice dem Monica Cirinnà che ieri ha presentato il disegno di legge. (Radio Vaticana)

Ne è certa la demMonica Cirinnà, che proprio ieri ha presentato in Commissione Giustizia al senato il ddl che vorrebbe mettere fine ai dissensi fuori dentro e fuori la maggioranza. (GayNews)

07/10/2015 Il nuovo testo sulle unioni civili mette d'accordo l'anima laica e cattolica del Pd. Ma resta l'utero in affitto e la possibilitò di una coppia omosessuale di adottare un figlio precedentemente avuto da uno dei due. (Famiglia Cristiana)