Borsa: Wall Street ritraccia da massimi settimana scorsa, Dow -0,83%

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

New York, 4 feb. (Adnkronos/Xin) - Proseguono in calo le Borse americane, dopo gli ordini di fabbrica di dicembre. La scorsa settimana il Dow Jones ha chiuso sopra la soglia psicologica dei 14mila punti per la prima volta dall'ottobre del 2007; sia il Dow che ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 06 feb - A meta' seduta gli indici a Wall Street hanno cancellato le perdite iniziali grazie alla spinta del comparto tecnologico. (Borsa Italiana)

Wall Street ha chiuso in sostanziale parità una seduta caratterizzata da volatilità sull'onda della debolezza del piazze borsistiche europee con l'indice Dow Jones in lievissimo progresso dello 0,05%, lo S&P 500 in calo dello 0,01% e il Nasdaq dello 0,1%. (Milano Finanza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 06 feb - Quando manca poco meno di un'ora alla fine della seduta, gli indici a Wall Street tornano a perdere nuovamente terreno. (Borsa Italiana)

Un caso concreto: è il piano industriale più importante degli ultimi anni. Si punta a superare quota 500 nel 2016. (San Marino Fixing.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 06 feb - Il Nasdaq sta trattando con la Sec per raggiungere un accordo amichevole in relazione ai problemi che ha accompagnato la quotazione di Facebook. (Borsa Italiana)

I principali indici azionari statunitensi hanno chiuso oggi poco mossi e contrastati. Sul mercato stanno riaumentando i timori ... (BorsaInside)