Spoleto in Brasile grazie a Zaytsev, Stefanescu e Willis

Prima Pagina News SPORT

Ivan Zaytsev, Andreea Stefanescu, Nick Willis. Si rinnova il legame tra la città di Spoleto e i Giochi Olimpici grazie agli atleti impegnati a Rio de Janeiro nella XXXI Olimpiade. Lo schiacciatore della nazionale di pallavolo e della Sir Safety Umbria Volley, nato a Spoleto 27 anni fa, è stato sicuramente il... (Prima Pagina News )

Su altri giornali

Twitta. Contro un coriaceo Iran gli azzurri rischiano nel primo parziale poi ritrovano schemi e sicurezza ed entrano per la sesta Olimpiade consecutiva fra le prime quattro. (Corriere dello Sport.it)

E' la sesta Olimpiade consecutiva che l'Italia va in semifinale e adesso è attesa dalla prova contro gli Stati Uniti. 18 agosto 2016 ... (Fanpage)

Dalla Ligue 1, Salvatore Sirigu potrebbe approdare nella Liga spagnola: il Siviglia è infatti pronto a puntare sul portiere sardo, il nodo è l'ingaggio elevato. (GOAL )

dal nostro inviato RIO DE JANEIRO Le polemiche francesi sulla sconfitta “biscottata” contro il Canada sono cancellate. Venerdì la ... (Il Mattino)

L'Italia ha battuto per 3-0 l'Iran ed è volata in semifinale. Per la sesta Olimpiade consecutiva si entra tra le prime quattro del torneo a cinque cerchi. (Messina Sportiva)

Sopravvivendo a un primo set infernale, luogo di streghe e di trappole, l'Italia del volley scollina l'ostacolo più difficile del torneo olimpico: il quarto di finale che manda a casa o apre le porte delle medaglie. (Corriere della Sera)