Villafranca Tirrena, la Telcom avvia le procedure di mobilità per i lavoratori. Insorge la Femca Cisl. Che si rivolge al Prefetto

Centonove INTERNO

  VILLAFRANCA TIRRENA. Dopo la riunione con il sindaco di Villafranca e i rappresentanti sindacali non si è fatta attendere la decisione della Telcom: richiesta di avvio delle procedure di mobilità. “Una scelta precisa – sostiene Stefano Trimboli, segretario provinciale della Femca Cisl – ovvero quella di... (Centonove)

Ne parlano anche altre fonti

Le forze dell'ordine hanno sgomberato il presidio permanente organizzato dagli operai davanti alla portineria sud-ovest... (Milano Today)

E' ufficiale l'invito alla squadra a festeggiare a Villa Recalcati "Oggi – dichiara il presidente Dario Galli - festeggiamo lo scudetto, un traguardo da brividi e che regala sensazioni uniche". (Varese Report)

Nuovo presidio dei dipendenti dell'azienda di via Natta che fa parte della Ppg: in 59 rischiano il posto per l'annunciata... (ParmaToday)

I sindacati chiedono al governo risposte per "migliaia di persone senza stipendio e senza pensione". (La Repubblica)

Alle 9:30 di stamattina è partito a Roma, da piazza della Repubblica, il corteo che vede riuniti i tre principali sindacati, Cgil, Cisl e Uil, in nome di una sola causa: risolvere il problema degli esodati. (IBTimes Italia)

La studiosa tedesca Maike Vogt-Luerssen terrà una conferenza per indagare l’identità della donna dipinta da Leonardo (Met News - Provincia Firenze)