Inter, Moratti: "Mazzarri rischiava di non capirci più niente"

StadioSport.it SPORT

Non è più presidente, né tanto meno presidente onorario dell'Inter, ma Massimo Moratti è ancora fondamentale per i nerazzurri. E' lui che ha suggerito Roberto Mancini a Erick Thohir. L'ha ammesso lo stesso Moratti che Walter Mazzarri andava esonerato: “Il ... (StadioSport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tra i tanti argomenti analizzati da Erick Thohir durante l'assemblea dei soci c'è anche quello relativo all'ingresso di possibili nuovi azionisti nell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

La sensazione è che il problema fosse proprio Walter Mazzarri. Già perché la sintonia in casa Inter è tornata proprio nel segno di Roberto Mancini. (Calcio World)

INTER PELLEGRINI THOHIR / MILANO – Intervistato da 'Radio24′ per il programma 'Tutti convocati', l'ex presidente dell'Inter Ernesto Pellegrini ha fatto chiarezza sul suo ritorno in società: “Erick Thohir non mi ha chiesto di entrare in società e io non gli ho ... (InterLive.it)

Non è più il presidente dell’Inter, ma Massimo Moratti non ha perso la sua capacità di cambiare idea vertiginosamente sulle proprie decisioni. (JuveNews24)

Il presidente dell'Inter Erick Thohir (Newpress) ... Serve fare punti già dal derby. (Quotidiano.net)

Ma è necessario fare punti nelle prossime partite contro Milan e Roma". (askanews) - "Siamo convinti che possa conquistare gli obiettivi prefissati, cioè l'Europa e magari Champions League. (Yahoo Eurosport IT)