Incendio a Bruzzano: odore acre in tutta Milano. Il Comune: "Chiudete le finestre" / FOTO

Il Giorno INTERNO

Milano, 25 luglio 2017 - L' incendio divampato ieri sera alle 20 a Milano in un deposito per lo stoccaggio dei rifiuti sarebbe, secondo i Vigili del fuoco, sotto controllo. Ma l 'odore acre si avverte, ancora oggi, in molte parti della città. Sul posto, via Senigallia a Bruzzano , operano ancora… (Il Giorno)

La notizia riportata su altri giornali

I vigili del fuoco al lavoro per spegnere le fiamme, case evacuate nei dintorni. (Newsly)

Milano, 25 luglio 2017 - Una nube nera ha inghiottito ieri sera lo spicchio di città tra le vie Senigallia e Oroboni in zona Bruzzano, conseguenza di un incendio divampato alle 20 alla Econova, centro stoccaggio rifiuti . (Il Giorno)

Si tratta dell'azienda Eco.Nova srl,attiva nel riciclaggio e nello smaltimento dei rifiuti… (euronews)

L’odore del fumo è infatti ancora molto forte, nonostante siano passate più di 20 ore dal rogo che ha colpito un deposito di rifiuti… (Leonardo.it)

"Milano si trova in una situazione fortunata non solo per la conformazione del territorio che permette il rifornimento idrico da profonde falde acquifere, ma anche per gli investimenti" (Meteo Web)

Sul posto sono intervenute una quindicina di squadre dei Vigili del Fuoco e il nucleo Nbcr per scongiurare il possibile sviluppo di diossine. (Lettera43)