Usa, il duello finale Clinton-Sanders è su sanità, armi e Wall Street

La Stampa ESTERI

Ultimo faccia a faccia in tv prima del voto. l'Ex segretaria di Stato attacca il senatore del Vermont: “Vuole distruggere la riforma di Obama”. Ma nei sondaggi è lui che sta crescendo, spinto dai giovani. AFP. I due candidati democratici alle ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Si è tenuto ieri sera lo scontro tra i candidati democratici alle presidenziali USA Hillary Clinton e Bernie Sanders. Ieri sera a Charleston, nel sud ... (ForexInfo.it)

Il dibattito per le primarie infiamma Milano: "In coda dalle 16.30" (La Repubblica)

Si sono sfilati i guanti con cui s'erano finora trattati, hanno infilato i guantoni – quelli da dilettanti, che sono più imbottiti – e se le sono verbalmente date di santa ragione: un po' nella sostanza, molto per la scena. (Il Fatto Quotidiano)

di Rossana Spartà – Nella corsa alla Casa Bianca, Hillary Clinton rimane ancora il candidato favorito per i democratici, nonostante la forte sfida lanciata dal Senatore del Vermont Sanders. (Think News)

Molto lontani sulle questioni di politica interna, più vicini sulla politica estera: sono scintille a Charleston, in South Carolina, tra Hillary Clinton e Bernie Sanders nel dibattito tv sulla Nbc, ultimo faccia a faccia fra i candidati democratici ... (Il Mattino)

L’ex sindaco di Napoli ed ex presidente della Regione Campania ha consegnato nella giornata di lunedì le adesioni per partecipare, tra i candidati del Partito Democratico, alle primarie del centrosinistra Napoli, 19 gennaio – L’ex sindaco di Napoli ed ex presidente della Regione Campania, Antonio Bassolino,... (NapoliTime)